ORGANIGRAMMA

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 13, comma 1, lettere b) e c) del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:

 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilit  e comprensibilit  dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Allegati

Organigramma

Note: scarica allegato

Organigramma (file. osd)

Note: scarica allegato

Organigramma 2016

Note: scarica allegato

Organigramma 2016 (file. odt)

Note: scarica allegato

Ultima modifica: Mar, 29/11/2016 - 16:00