ACCESSO DEI CITTADINI E UTENTI AGLI SPORTELLI/UFFICI COMUNALI
Si comunica che con riferimento al decreto legge n.1 del 7/01/2022 dal 1° febbraio 2022 al 31 marzo 2022:
● l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il green pass base.
Il Green pass base è posseduto da chi:
● si è sottoposto a vaccinazione;
● è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
● è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.
Per accedere invece alle biblioteche comunali è necessario il Green Pass rafforzato.
Dal 10 gennaio 2022 è infatti necessario esibire il Green Pass rafforzato a partire dai 12 anni compiuti per entrare in biblioteca ed usufruire dei relativi servizi.
In allegato avviso completo
Allegati
avviso green pass
Note: avviso green pass
informativa privacy
Note: informativa privacy