Bonus Idrico

bonus

A2A Ciclo Idrico sostiene le famiglie in difficoltà economica con un bonus idrico.
Per ridurre la spesa per l’acqua e i servizi idrici viene scontato il costo di 55 litri giornalieri, equivalenti a 20 metri cubi l’anno.

l bonus può essere richiesto dalle utenze domestiche residenti nei Comuni in cui A2A Ciclo Idrico gestisce almeno l’acquedotto.
Hanno diritto al bonus:

• i soggetti con ISEE uguale o inferiore a 7.500 € annui
  • le famiglie con più di 3 figli a carico con ISEE uguale o inferiore a 20.000 € annui

La richiesta può essere presentata al Caf Acli convenzionato con il Comune, presente presso la Casa delle Associazioni di via Roma 61 tutti i mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30, che la inoltrerà ad A2A Ciclo Idrico. Lo sconto sarà attivato per 12 mesi e verrà rinnovato annualmente su richiesta al permanere dei requisiti.

Maggiori dettagli ed informazioni si possono trovare cliccando qui.

Data: 27/12/2016 Ultima modifica: Gio, 12/01/2017 - 12:14