Assistenza - Servizio Telesoccorso
Il Telesoccorso è un servizio nato per garantire la serenità e la sicurezza domiciliare, di semplice e immediato utilizzo. L’utente viene dotato di una unità domiciliare collegata al telefono di casa e di un telecomando, da portare sempre con sé. In caso di bisogno, l’utente aziona il telecomando e l’unità domiciliare compone automaticamente il numero della Centrale d’Ascolto, che provvederà poi a informare i parenti in caso di reale necessità.
Il servizio è offerto a persone anziane e a coloro che vivono soli.
Settore di riferimento
AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI
Responsabile
Ufficio di riferimento
SERVIZI SOCIALI E CULTURALI - PUBBLICA ISTRUZIONE - SPORT E TEMPO LIBERO - PROTOCOLLO - SEGRETERIA
Responsabile ufficio
ELEONORA GANDELLINI
030 975122
eleonora.gandellini@comune.mairano.bs.it
Sede
Piazza Marconi 6 25030 Mairano
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegati
Modulo richiesta di attivazione telesoccorso
Note: Scarica l'allegato
Modulo richiesta di disattivazione telesoccorso
Note: Scarica l'allegato
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.